Gruppo di 4 chef (non i soliti che siamo abituati a vedere) vengono dal Bronx e sono: Jon Gray, Pierre Serrao, Lester Walker e Malcolm Livingston II. Per loro cucinare è più di un lavoro, qualcosa che ha a che fare con la cultura, un linguaggio che accende connessioni tra cibo, moda, arte e musica. Il cibo, che diventa provocazione, è la chiave per parlare alla gente e aiutare la comunità.

scopri di più

OFYR rappresenta la nuova frontiera del barbecue, un oggetto elegante e di desgin che si inserisce in qualsiasi ambiente. OFYR è simbolo di convivialità, calore, cibo e amicizia.

scopri di più

La linea di occhiali Monc’ In Piazza nasce da un’idea dell’ottico Sergio Casagrande di Senigallia.
Una linea esclusiva, frutto di sensazioni ed emozioni raccolte in giro per il mondo, realizzata a mano in Italia da abili artigiani.

scopri di più

Con sede a Gubbio, produce borse e scarpe in pelle rigorosamente fatte a mano. Le sue collezioni sono caratterizzate da un armonioso mix di tradizione e modernità.

scopri di più

La sartoria Lemmi, fondata nel 1948 da Augusto Lemmi, realizza ancora oggi, grazie alla tradizione tramandata, capi di alta qualità sartoriale dai migliori tessuti italiani.

scopri di più

A Vigano di Gaggiano, dove il Naviglio Grande si lascia alle spalle la frenesia del centro di Milano, ha sede, dal 1976, la sartoria Vinci Uomo. È la cura artigianale per ogni particolare e la bellezza di provare la giacca ancora tutta imbastita che fanno dell’abito Vinci un capo unico e straordinario.

scopri di più

Agenzia di comunicazione con sede a Modena e Milano. Si è occupata dell’intera comunicazione del progetto Exit Milano, dalla Brand Identity alla realizzazione del sito online.

scopri di più