Deles Group

Deles Group

“Siamo un gruppo con esperienza internazionale con un obiettivo comune: affiancare e supportare le imprese lungo tutto il percorso che porta i prodotti fino al consumatore, mettendo a frutto le nostre competenze nel settore dell’imballaggio e supply chain.”

Ascolto, collaborazione, trasparenza, impegno, innovazione, rispetto delle persone e dell’ambiente: sono questi i principi su cui si fonda il nostro pensiero e che vogliamo condividere con tutti, all’interno e all’esterno del gruppo attraverso la nostra Academy.

Confezionamento, stoccaggio, logistica e spedizione sono operazioni delicate e complesse, soggette a variazioni frequenti e difficili da prevedere, che necessitano pertanto di massima cura e di know-how altamente specialistici. Con il MODELLO ONE SOURCE costruiamo un sistema di valore intorno al singolo prodotto, in grado di proteggere il prodotto stesso e di consolidare la credibilità del produttore.
Un valore che ritorna all’impresa e la arricchisce, incrementandone il rendimento e la competitività.

Deles Academy

“Per fare innovazione non basta affidarsi alle nuove tecnologie: bisogna puntare sulle persone, sulla loro crescita individuale e professionale, all’interno e all’esterno dell’azienda.”

Deles Academy ha l’obiettivo di formare professionisti che abbiano una visione completa delle principali tematiche relative al mondo del packaging, dai materiali utilizzati fino alla logistica ed ai sistemi di automazione del fine linea.

La logica è quella del Life Cycle Assessment: progettare il sistema prodotto+imballo in modo da ottimizzarne tutto il flusso di gestione dello stesso nell’attraversamento della supply chain. Questo approccio di tipo estensivo è molto importante per arrivare a soluzioni ottime a livello di overall cost.

Proponiamo un approccio progettuale che si affida a un range di competenze di natura tecnica, scientifica e ingegneristica, a partire dal progetto, studio e valutazione di materiali, tecnologie, logistica e smaltimento, verso la ricerca di soluzioni improntate alla massima ecocompatibilità.